La Maison Della Torre - Portici
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Maison Della Torre
Portici 5 Via Ernesto della Torre
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR
9.6/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR
9.6/10
A 1,8 km da Scavi di Ercolano, a Portici, La Maison Della Torre mette a disposizione alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia edi cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, forno e microonde. Tra i servizi offerti anche un piano cottura e una macchina da caffè.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione italiana.
Stazione di Napoli Centrale è a 7,2 km da La Maison Della Torre, mentre Maschio Angioino si trova a 9 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 11 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony, this apartment also features a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 1 bed. ;
Appartamento Suite. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment provides a tea and coffee maker, a seating area, a dining area, a wardrobe and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 15063059EXT0038
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Ascensore
Riscaldamento
Servizio navetta
Colazione in contenitori portatili
Allarme antifumo
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Autorimessa
Deposito bagagli
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parcheggio per disabili
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Cibo consegnato in contenitori coperti
Estintori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Servizio navetta (a pagamento)
Accesso con chiavi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Check-in e check-out privati
Animali ammessi
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Cassaforte
Connessione internet
Parrucchiere/salone di bellezza
Servizio pulizie giornaliero
Minimarket sul posto
Navetta aeroportuale
