Barbara Apartment - Portici
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Barbara Apartment
Portici 23 Corso Giuseppe Garibaldi
WiFi
Parliamo
9.7/10
WiFi
Parliamo
9.7/10
A 1,5 km da Scavi di Ercolano e 7,2 km da Stazione di Napoli Centrale, Barbara Apartment prevede il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre una colazione italiana.
Maschio Angioino è a 9 km da Barbara Apartment, mentre Palazzo Reale di Napoli si trova a 9,3 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Napoli Capodichino) è a 11 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with streaming services and a terrace. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 15063059EXT0079
Aria condizionata
Navetta aeroportuale
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Servizio lavanderiaa pagamento
Snack bar
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Terrazza
Deposito bagagli
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Servizio navetta
Servizio navetta (a pagamento)
PossibilitĂ di colazione in camera
Parrucchiere/salone di bellezza
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Minimarket sul posto
Navetta aeroportuale (a pagamento)
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
