Villa al Kind - Ponte di Legno
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa al Kind
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Villa al Kind presenta la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Ponte di Legno, a 12 km da Passo del Tonale.
Questa casa vacanze offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende bidet edi cortesia. In dotazione anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso Villa al Kind, potrete praticare lo sci nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Pontedilegno-Tonale è a 500 metri da questa struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 106 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa con 4 camere da letto. The fireplace is a top feature of this holiday home. This spacious holiday home comes with 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 4 beds. ;
Casa con 4 camere da letto. This holiday homes special feature is the fireplace. This spacious holiday home consists of 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 017148CIM00055
Deposito sci
Stirapantalonia pagamento
Terrazza
PossibilitĂ di colazione in camera
Vendita skipass
Camere non fumatori
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Connessione internet
Giardino
Autonoleggio
Servizio stireriaa pagamento
Noleggio attrezzatura sciistica sul posto
Servizio lavanderiaa pagamento
Accesso con chiavi
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio sul posto
Consegna spesa a domicilioa pagamento
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Scuola di scia pagamento
Connessione WiFi gratuita
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Pescafuera del alojamiento
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Escursionismofuera del alojamiento
Parcheggio privato
WiFi
Parcheggio
Check-in e check-out privati
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Parcheggio in strada
Sci
Riscaldamento
Arredamento da esterni
