Profumo di Lavanda - Poggio Moiano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Profumo di Lavanda
Poggio Moiano Piazza della Chiesa, 14
WiFi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
Profumo di Lavanda offre alloggio a Poggio Moiano, a 50 km da Piediluco Lake. La struttura presenta la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 71 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment provides heating, a flat-screen TV and mountain views. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 057054-CAV-00004
WiFi
Connessione internet
Check-in e check-out privati
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
