Tramonto di Calabria - Pizzo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Tramonto di Calabria
Pizzo Contrada da la Parrera, 19 Interno 5 , Piano 2
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.9/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.9/10
Ubicato a Pizzo e distante 1,8 km da Spiaggia della Marina, Tramonto di Calabria propone una terrazza, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar. L’alloggio è situato a 900 metri da Castello Murat, 2,3 km da La Chiesa di Piedigrotta e 28 km da Porto di Tropea. Questo affittacamere offre camere familiari.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono provviste di un armadio, un balcone con vista mare, un bagno privato, una TV a schermo piatto, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere sono provviste di una macchina da caffè, mentre alcune camere sono complete di una cucina con un forno, un minibar e un piano cottura. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Presso Tramonto di Calabria potrete gustare una colazione italiana.
Santuario di Santa Maria dellIsola di Tropea è a 29 km da questa struttura, mentre Certosa di Serra San Bruno si trova a 36 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme) è a 31 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare. Spaziosa camera matrimoniale climatizzata con minibar, balcone con vista sul mare e bagno privato con doccia. L’alloggio dispone di 2 letti. ;
Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious double room features a tea and coffee maker, a seating area, a balcony with sea views as well as a private bathroom boasting a bath. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 102027-AAT-00435
Animali ammessi
Navetta aeroportuale
WiFi
Servizio navetta
Riscaldamento
Bar
PossibilitĂ di colazione in camera
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Parcheggio
Parcheggio sul posto
DisponibilitĂ di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Terrazza
Deposito bagagli
Aria condizionata
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Servizio navetta (a pagamento)
