Hostly-Santa Maria Tower Suite-Just by the Tower - Pisa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Hostly-Santa Maria Tower Suite-Just by the Tower
Pisa Via Santa Maria, 147
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Provvisto di WiFi gratuito, Hostly-Santa Maria Tower Suite-Just by the Tower è un alloggio situato al centro di Pisa, a 300 metri da Piazza dei Miracoli e 200 metri da Torre di Pisa. Questo appartamento è a 300 metri da Orto Botanico di Pisa e 21 km da Piazza Napoleone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Duomo di Pisa è a 400 metri da questo appartamento, mentre Porto di Livorno si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 4 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto. This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The fully equipped kitchenette features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment provides a tea and coffee maker, a seating area, a dining area, a wardrobe, as well as a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 050026LTN2224
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Connessione internet
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Fattura disponibile su richiesta
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
DisponibilitĂ di camere familiari
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out express
Check-in e check-out privati
Riscaldamento
WiFi
