a passo Duomo - Pisa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
a passo Duomo
Pisa Via Timavo, 10
WiFi
Parliamo
ES FR
9.7/10
WiFi
Parliamo
ES FR
9.7/10
Posizionato a Pisa, a 1,1 km da Duomo di Pisa, 900 metri da Piazza dei Miracoli e 1,2 km da Torre di Pisa, a passo Duomo è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 26 km da Piazza Napoleone e 26 km da San Michele in Foro.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Porto di Livorno è a 26 km da questo appartamento, mentre Orto Botanico di Pisa si trova a 1,5 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 5 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, flat-screen TV, ancourtyard view, as well as chocolate for guests. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 050026LTN1319
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Allarme antifumo
Ascensore
Connessione internet
Estintori
Riscaldamento
Check-in e check-out privati
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
