Casa del 1° Mulino - Peschici
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa del 1° Mulino
Peschici 1 Via Mulino a Vento
Parliamo
9.8/10
Parliamo
9.8/10
Casa del 1° Mulino, una struttura con terrazza situata a Peschici, dista 400 metri da Spiaggia La Cala, 24 km da Vieste Porto e 23 km da Castello Svevo Aragonese. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Troverete un’area salotto, una zona pranzo e una cucina con frigorifero, forno e microonde.
Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 106 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This apartment features a fireplace. Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace, this apartment also features air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: FG07103891000042467
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
DisponibilitĂ di camere familiari
Camere non fumatori
Terrazza
