DOMUS FILMAR - Pesaro
Prenota ora un viaggio indimenticabile nellâItalia Classica! In 10 giorni scoprirai cittĂ storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai unâesperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
DOMUS FILMAR
Pesaro Strada dellAngelo Custode n. 44/1
Parking
Parliamo
FR
10.0/10
Parking
Parliamo
FR
10.0/10
Con vista sul giardino, DOMUS FILMAR mette a disposizione un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 31 km da Aquafan. Situata a 31 km da Mostra dOltremare, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Fiabilandia è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Stadio Romeo Neri si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 34 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home offers a washing machine, a coffee machine, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 041044-LOC-00379
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Arredamento da esterni
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Giardino
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Area picnic
