Casa Lumbaldu - Perfugas
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Lumbaldu
Perfugas Loc. Lumbaldu 12
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Casa Lumbaldu si trova a Perfugas. La struttura presenta la vista sul giardino.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Questo appartamento dispone di un parcheggio privato gratuito.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 75 km di distanza.
Check-in dalle 09:00 e termina alle 17:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment offers a washing machine, a flat-screen TV and garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT090056C28PX5TBZJ
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Aria condizionata

