Casa Dea - Paterno
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Dea
Paterno Via L. Balatelle, 8/A
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
Casa Dea si trova a Paterno, a 20 km da Piazza Duomo, 50 km da Sicilia Outlet Village e 4,9 km da Etnaland. La struttura offre una terrazza, la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stadio Angelo Massimino è a 18 km da questo appartamento, mentre Villa Bellini si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 23 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with city views, this apartment also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 19087033B460981
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Fattura disponibile su richiesta
WiFi disponibile ovunque
DisponibilitĂ di camere familiari
Terrazza
Parcheggio
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
