Appartamento DIAMANTE - Passo del Tonale
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento DIAMANTE
Passo del Tonale Nazionale n. 25
WiFi
Parking
Parliamo
9.8/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.8/10
Posizionato a Passo del Tonale nella regione Trentino-Alto Adige, l’alloggio Appartamento DIAMANTE presenta un balcone e la vista sulla montagna. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una sala comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città .
In zona potrete praticare lo sci e questo appartamento offre un deposito sci.
Passo del Tonale è a 600 metri da Appartamento DIAMANTE. Aeroporto di Bolzano si trova a 94 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with mountain views, this apartment also offers a dining area and a flat-screen TV. The unit has 8 beds.
Numero di licenza: CIPAT 022213-AT-282962
Deposito sci
Autorimessa
Escursionismofuera del alojamiento
WiFi
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Scuola di scia pagamento
Sci
Sala comune/zona TV
Minimarket sul posto
Fattura disponibile su richiesta
Terrazza
Camere non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita

