Lu Parmientu - Parabita
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Lu Parmientu
Parabita Via Camillo Benso conte di Cavour 3
WiFi
Piscina
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
7.8/10
WiFi
Piscina
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
7.8/10
Lu Parmientu offre un alloggio climatizzato con piscina privata a Parabita. Questo appartamento con vista sul giardino, piscina e giardino comprende anche una connessione wifi gratuita.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Piazza SantOronzo è a 43 km da questo appartamento, mentre Piazza Mazzini si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 82 km dalla struttura.
Check-in dalle 18:00 e termina alle 10:00.
PET FRIENDLY
€ 50,00 Per stay (required)La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment provides a private pool. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment offers a washing machine, a sofa and garden views. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT075059B400098694
Pagamenti elettronici disponibili
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Piscina
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Piscina all'aperto
