LA TORRE SARACENA - APARTMENTS with services & Free Parking - Palmi
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
LA TORRE SARACENA - APARTMENTS with services & Free Parking
Palmi Via Vincenzo Saletta
WiFi
Parking
Parliamo
9.2/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.2/10
Con vista sul mare, LA TORRE SARACENA - APARTMENTS with services & Free Parking prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 47 km da Museo Nazionale Archeologico - Bronzi di Riace. Situata a 1,7 km da Spiaggia della Tonnara, la struttura mette a disposizione biciclette gratuite e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello Aragonese è a 49 km da questo appartamento, mentre Faro di Capo Vaticano si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 52 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 080057-AAT-00022
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Riscaldamento
WiFi
Parcheggio sul posto
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio privato
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Giochi da tavolo/puzzle
Connessione internet
Terrazza
Parcheggio
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Aria condizionata
Deposito bagagli
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
