Villino Graziella - Palermo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villino Graziella
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
9.2/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
9.2/10
Aria condizionata
Riscaldamento
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Estintori
Giardino
Area giochi
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Parcheggio in strada
Spiaggia
Villino Graziella si trova a 700 metri da Spiaggia di Mondello e 11 km da Cattedrale di Palermo, a Palermo, e offre un alloggio con cucina. La struttura presenta un giardino, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa villa con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Fontana Pretoria è a 11 km da Villino Graziella, mentre Spiaggia di Mondello si trova a 800 metri di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 20 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Villa con Vista Giardino. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa consists of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The villas kitchen, which has kitchenware and a microwave, is available for cooking and storing food. This villa features a washing machine, a coffee machine, a TV and garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT082053C2HU4ALWO4
