La Dimora di Alice - Palermo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Dimora di Alice
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
La Dimora di Alice è una struttura con piscina privata situata a Palermo, ad appena 600 metri da Spiaggia di Mondello e 1,3 km da Spiaggia di Mondello. La struttura offre una piscina all’aperto stagionale, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Cattedrale di Palermo è a 13 km da questo appartamento, mentre Fontana Pretoria si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 22 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Please note that the swimming pool will be available from June 15 to September 15, while access to the private beach will be availableyear round.Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting 1 bedroom and 1 bathroom, this apartment has a living room and private poolyou can relax. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19082053C255166
Parcheggio
Connessione internet
Sdraio/lettini
Piscina all'aperto (stagionale)
Aria condizionata
Piscina all'aperto
WiFi disponibile ovunque
Ombrelloni
Piscina
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
WiFi
