Kala Rooms - Palermo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Kala Rooms
Palermo Piazza Marina 4 , primo piano
Camere
7
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.8/10
Camere
7
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.8/10
Ubicato a Palermo, a 1,3 km dalla Cattedrale cittadina e a 1,7 km dal Palazzo dei Normanni, il Kala Rooms offre camere climatizzate con bagno privato.
Tutte le sistemazioni sono dotate di scrivania, armadio e TV a schermo piatto. Alcune includono un balcone.
Al mattino vi attende una colazione allitaliana nella vicina caffetteria.
Il Kala Rooms sorge a 450 metri dalla Vucciria e a 31 km dallAeroporto piĂą vicino (Falcone-Borsellino).
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
Gli arrivi al di fuori degli orari di check-in comportano laddebito di un supplemento di 20 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Camera Deluxe MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Balcone. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di aria condizionata, pareti insonorizzate, balcone con vista sulla cittĂ e bagno privato con doccia. ;
Camera Tripla con Balcone. Spaziosa camera tripla climatizzata e insonorizzata con balcone con vista sulla città e bagno privato con doccia. L’alloggio dispone di 2 letti. ;
Camera Quadrupla. Camera quadrupla dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Dispone anche di aria condizionata, pareti insonorizzate,per la preparazione di tè e caffè, armadio e TV a schermo piatto. Lalloggio presenta 3 letti. ;
Camera Matrimoniale Superior. Spaziosa camera matrimoniale climatizzata e insonorizzata con balcone con vista sulla città e bagno privato con doccia. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Junior Suite Deluxe. Suite climatizzata dotata di ingresso indipendente, soggiorno, camera da letto separata e bagno con doccia e bidet. La spaziosa suite dispone di pareti insonorizzate, area salotto, armadio, divano e TV a schermo piatto. L’unità dispone di 1 letto.
Numero di licenza: 19082053B419759
DisponibilitĂ di camere familiari
Servizio pulizie giornaliero
Navetta aeroportuale
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Deposito bagagli
Riscaldamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Parcheggio in strada
Connessione internet
Servizio navetta (a pagamento)
Fax/fotocopiatrice
Accesso con chiavi
Camere non fumatori
Servizio navetta
Fattura disponibile su richiesta
