Dietro il Teatro - Palermo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Dietro il Teatro
Palermo Piazza delle Stigmate n.4, I piano
Camere
5
WiFi
Camere per single
Parliamo
9.3/10
Camere
5
WiFi
Camere per single
Parliamo
9.3/10
Dietro il Teatro si trova in zona Monte di Pietà a Palermo, a 600 metri da Cattedrale di Palermo e 700 metri da Fontana Pretoria. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo bed and breakfast includono Teatro Massimo, Piazza Castelnuovo e Teatro Politeama. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
Il check-in tardivo comporta un supplemento pari a 10 EUR.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato. Camera doppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli, accappatoi edi cortesia. Dispone inoltre di minibar, pareti insonorizzate, armadio e TV a schermo piatto. Lalloggio dispone di 2 letti. ;
Camera King con Balcone. Camera matrimoniale provvista di bagno privato condi cortesia, accappatoi, doccia, bidet e asciugacapelli. Questa sistemazione matrimoniale climatizzata è dotata di minibar, TV a schermo piatto e balcone. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera King con Balcone. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli,di cortesia e accappatoi. La sistemazione climatizzata include minibar, TV a schermo piatto e balcone. Lalloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Tripla con Balcone. Camera tripla dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli, accappatoi edi cortesia. Questa sistemazione climatizzata presenta una TV a schermo piatto, un minibar e un balcone. Lalloggio presenta 2 letti. ;
Camera King con Balcone. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 19082053B461103
Accesso con chiavi
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
WiFi disponibile ovunque
DisponibilitĂ di camere familiari
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Area fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Connessione internet
Servizio pulizie giornaliero
Deposito bagagli
Struttura interamente non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
