Mike&Jo Apartments - Ostia Antica
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Mike&Jo Apartments
Ostia Antica Via delle Saline, 81
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.7/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.7/10
Situato a Ostia Antica, a 17 km da Stazione Metro EUR Magliana, 19 km da Palalottomatica e 19 km da Stazione Metro EUR Fermi, Mike&Jo Apartments è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 21 km da Campus Biomedico di Roma e 22 km da Stazione Ferroviaria di Roma Trastevere.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Metro Basilica S. Paolo è a 20 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Laurentina si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 13 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Spazioso appartamento con soggiorno, 2 camere da letto separate e 2 bagni con doccia edi cortesia. Troverete una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e lavastoviglie. Appartamento climatizzato con area salotto con TV a schermo piatto, lavatrice,per la preparazione di tè e caffè, zona pranzo e armadio. L’alloggio dispone di 3 letti.
Numero di licenza: 058091
Check-in e check-out privati
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Minimarket sul posto
Parcheggio
Camere non fumatori
Check-in e check-out express
Allarme antifumo
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Deposito bagaglia pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Cibo consegnato in contenitori coperti
Kit di pronto soccorso disponibile
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
Accesso a personale sanitario
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
WiFi disponibile ovunque
Estintori

