LA DIMORA DI MARIA - Ortona
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
LA DIMORA DI MARIA
Ortona 112 Via Giudea
Parking
Parliamo
FR
9.1/10
Parking
Parliamo
FR
9.1/10
LA DIMORA DI MARIA, una struttura con terrazza situata a Ortona, dista 18 km da Abbazia di San Giovanni in Venere, 23 km da Casa Natale di Gabriele DAnnunzio e 23 km da Porto di Pescara. La struttura è stata costruita nel 1951 e offre un alloggio con balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV con canali satellitari.
Stazione Centrale di Pescara è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Bus Terminal Pescara si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 37 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This holiday home features a washing machine, soundproof walls, a TV with satellite channels and a terrace. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 069058CVP0048
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Accesso a personale sanitario
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Mascherine disponibili per gli ospiti
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Terrazza
