Villa Francesco con vista mare - Orosei
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Francesco con vista mare
Orosei Strada Statale 125 Localita Su Mutrucone
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Alloggio situato a Orosei, a 1,8 km da Cala Fuile e Mare e 6,1 km da Oasi di Bidderosa, Villa Francesco con vista mare offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. La struttura presenta la vista sulla montagna e sul giardino, e si trova a 45 km da Gola di Gorroppu.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Tiscali è a 41 km da Villa Francesco con vista mare. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 72 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto e Vista Oceano. Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartments kitchen, which features kitchenware and an oven, is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment offers a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a barbecue as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT091063C2000Q8920
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Area giochi
Estintori
Aria condizionata
WiFi
Giardino
Lezioni di yoga
Spiaggia
Escursionismo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Barbecue
Camere non fumatori
Equitazione
Parcheggio in strada
Arredamento da esterni
