La Portella Quiet Residence - Oriolo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Portella Quiet Residence
Oriolo Via vittorio emanuele II, 95
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Posizionato a Oriolo nella regione Calabria, l’alloggio La Portella Quiet Residence presenta un balcone e la vista sulla montagna.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Crotone si trova a 170 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a washing machine, a minibar, a coffee machine, a flat-screen TV with satellite channels, as well as mountain views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 078087-CAV-00001
Camere non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
