La casa in centro - Olbia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La casa in centro
Olbia Via Gian Lorenzo Bernini 28
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.5/10
Con vista sulla cittĂ , La casa in centro mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 5,3 km da Olbia Harbour. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo e italiano, ed è a disposizione per fornire informazioni.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono San Simplicio Church, Church of St. Paul the Apostle e Archeological Museum of Olbia. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 5 km di distanza.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The apartment also includes a barbecue. The spacious apartment features a washing machine, a minibar, a tea and coffee maker as well as a terrace with garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT090047C2000Q7415
Parrucchiere/salone di bellezza
Check-in e check-out express
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
DisponibilitĂ di camere familiari
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Reception 24 ore su 24
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Snack bar
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
WiFi
Connessione internet
Parcheggio
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Barbecue
Arredamento da esterni
Riscaldamento
Accesso con chiavi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out privati
Fattura disponibile su richiesta
Accesso a personale sanitario
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Giardino
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Minimarket sul posto
Parcheggio gratuito
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Area fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Camere non fumatori
