Villa Malena con piscina privata - Noto
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Malena con piscina privata
Noto Contrada San Elia San Corrado di Fuori, Noto SR
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.4/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.4/10
Villa Malena con piscina privata propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, terrazza e bar a Noto e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 3 bagni. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Cattedrale di Noto è a 7,3 km da questa villa, mentre Oasi Naturale di Vendicari si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 68 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Late check-in 20:00 to 22:00 € 25,00Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Villa con 3 Camere da Letto. This villa features a private pool. The air-conditioned villa has 3 bedrooms, 3 bathrooms with a hairdryer and a kitchen. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The villa features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a high chair for children as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 19089013C221700
Barbecue
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina all'aperto (stagionale)
DisponibilitĂ di camere familiari
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio gratuito
Piscina
Struttura interamente non fumatori
Piscina all'aperto
Connessione internet
Camere non fumatori
Bar
Fattura disponibile su richiesta
Estintori
Parcheggio sul posto
WiFi
Spiaggia
Animali ammessi
Piscina
Terrazza
Infinity pool
Sdraio/lettini
Ombrelloni
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Giardino
Connessione WiFi gratuita

