B&B La Rena Rossa - Nicolosi
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
B&B La Rena Rossa
Camere
5
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
9.1/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
5
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
9.1/10
Parcheggio privato
Parrucchiere/salone di bellezza
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parcheggio
Escursionismoa pagamento
Sci
Escursioni in bicicletta
Servizio navetta (a pagamento)
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Navetta aeroportuale
Struttura interamente non fumatori
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio sul posto
Accesso con chiavi
Minimarket sul posto
Area giochi al coperto
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Mascherine disponibili per gli ospiti
Connessione WiFi gratuita
DisponibilitĂ di camere familiari
Banco escursioni
Giardino
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Servizio stireriaa pagamento
Riscaldamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Check-in e check-out privati
Barbecuea pagamento
Lavaggio a seccoa pagamento
WiFi
Deposito sci
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio in strada
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio gratuito
Scuola di scia pagamento
Deposito bagagli
Arredamento da esterni
Servizio navetta
B&B La Rena Rossa presenta la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Nicolosi, a 18 km da Piazza Duomo.
Dotati di patio, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia.
La colazione è disponibile e include opzioni continentali, inglesiirlandesi complete e italiane.
Durante il vostro soggiorno presso questo bed and breakfast, potrete praticare lo sci e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Mazzarò è a 50 km da B&B La Rena Rossa, mentre Funivia di Taormina - Mazzarò si trova a 50 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 23 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Ampia Camera Matrimoniale. All bright rooms are decorated in pastel tones and include an LCD TV and private bathroom. Wi-Fi is free. ;
Camera Tripla. All bright rooms are decorated in pastel tones and include an LCD TV and private bathroom. Wi-Fi is free. ;
Camera Quadrupla. This quadruple room has a balcony featuring garden views, air conditioning and microwave. ;
Camera Matrimoniale con Balcone. This room has a balcony with garden views, air conditioning and refrigerator.
Numero di licenza: 19087031C100498
