La casa tra i monumenti - Neapol
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La casa tra i monumenti
Neapol 23 Vico Cinquesanti Scala A, int.17, piano 5
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.8/10
Alloggio situato a Napoli, a 200 metri da San Gregorio Armeno e a 400 metri da Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, La casa tra i monumenti offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. In un edificio risalente al 1960, questo appartamento è a 300 metri da MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti e 1,5 km da Stazione di Napoli Centrale.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città .
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Cappella Sansevero, Museo Archeologico Nazionale di Napoli e Catacombs of Saint Gaudioso. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 10 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone. Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as city views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 15063049LOB3034
Estintori
Arredamento da esterni
Check-in e check-out privati
Minimarket sul posto
Connessione WiFi gratuita
Area fumatori
Riscaldamento
Camera anallergica
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Parcheggio
WiFi
Camere non fumatori
Ascensore
WiFi disponibile ovunque
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Disponibilità di camere familiari
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Autorimessa
Mascherine disponibili per gli ospiti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Allarme antifumo

