La casa di Toto - Neapol
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La casa di Toto
Neapol 29 Via Filippo Rega
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
ES
9.8/10
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
ES
9.8/10
Con vista sulla cittĂ , La casa di Toto prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,5 km da Lido Mappatella. La struttura presenta la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Via Chiaia, Teatro San Carlo e Galleria Borbonica. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 12 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Please note that an additional charge of 20 Euros will apply for check-in after 22:00 hours.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 4 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, a flat-screen TV with cable channels, as well as sea views. The unit has 7 beds.
Numero di licenza: 15063049LOB2684
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Autorimessa
Accesso su sedia a rotelle
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Allarme antifumo
DisponibilitĂ di camere familiari
Accesso a personale sanitario
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parrucchiere/salone di bellezza
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Ascensore
Minimarket sul posto
Estintori
Terrazza
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Accesso con chiavi
Camere/strutture per ospiti disabili
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Check-in e check-out privati
Area fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Deposito bagagli
Check-in e check-out expressa pagamento
