House della Grotta - Neapol
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
House della Grotta
Neapol 1 Vico Grotta della Marra
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
ES
7.8/10
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
ES
7.8/10
Dotato di vista sulla città , House della Grotta è un alloggio posizionato a Napoli, a 800 metri da Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e 900 metri da Museo Cappella Sansevero., l’alloggio dista 600 metri da San Gregorio Armeno e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Catacombs of Saint Gaudioso e MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti. Laeroporto (Aeroporto di Napoli Capodichino) è a 8 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
I check-in dalle 22:00 alle 24:00 comportano un supplemento di 30 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento Monolocale. Appartamento dotato di 1 camera da letto separata, aria condizionata, 1 soggiorno, 1 bagno con doccia, e cucina con frigorifero, piano cottura e utensili dove preparare e conservare il cibo. Affacciata sulla città , la sistemazione dispone di pavimenti piastrellati,per la preparazione di tè e caffè, lavatrice e area salotto con TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: 15063049LOB8684
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Servizio navetta (a pagamento)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Accesso su sedia a rotelle
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Camere/strutture per ospiti disabili
Riscaldamento
Servizio navetta
Navetta aeroportuale
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Parcheggio sul posto
Canoafuera del alojamiento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione internet
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Check-in e check-out express
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi
Servizio stireriaa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
DisponibilitĂ di camere familiari
Fattura disponibile su richiesta
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Check-in e check-out privati
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Escursionismofuera del alojamiento
Connessione WiFi gratuita
Minimarket sul posto
Parcheggio
