Augusto132 - Neapol
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Augusto132
Neapol Viale di Augusto, 132
Camere
4
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
9.8/10
Camere
4
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
9.8/10
Augusto132 si trova a Napoli, a 500 metri da Stadio San Paolo e 5,3 km da Castel dellOvo. Propone la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione italiana.
Via Chiaia è a 6,3 km da Augusto132, mentre Teatro San Carlo si trova a 6,5 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 13 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino). Questa camera matrimoniale è provvista di aria condizionata, TV a schermo piatto con servizi di streaming, bagno privato e balcone con vista sulla città . L’alloggio presenta 2 letti. ;
Camera Deluxe. Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con servizi di streaming, bagno privato e balcone con vista sulla città . L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Superior. Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con servizi di streaming, bagno privato e balcone con vista sulla città . L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con servizi streaming, bagno privato e balcone con vista sul cortile interno. La sistemazione dispone di 1 letto.
Numero di licenza: 15063049EXT3851
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
Area fumatori
Struttura interamente non fumatori
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Estintori
Cassaforte
WiFi disponibile ovunque
Kit di pronto soccorso disponibile
Parrucchiere/salone di bellezza
Connessione internet
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Riscaldamento
Minimarket sul posto
Camere non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Accesso con chiavi magnetiche
Cucina in comune
Fattura disponibile su richiesta
DisponibilitĂ di camere familiari
