A famiglia - Neapol
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
A famiglia
Neapol Vicoletto secondo di Vico San Giovanni maggiore n 7
Parking
Parliamo
ES
Parking
Parliamo
ES
A famiglia presenta un balcone e si trova a Napoli, ad appena 1 km da Maschio Angioino e 1,4 km da Palazzo Reale di Napoli. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno., l’alloggio è provvisto di cucina.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro San Carlo, Museo Archeologico Nazionale di Napoli e Molo Beverello. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 8 km di distanza.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT063049C28MAN28A5
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio privato
Parcheggio
