Casa Nachiro Dimora di Charme - Nardò
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Nachiro Dimora di Charme
Nardò Via Pellettieri
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
Casa Nachiro Dimora di Charme si trova a Nardò a 27 km da Piazza SantOronzo, 28 km da Piazza Mazzini e 18 km da Stazione di Gallipoli. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilitĂ di praticare il ciclismo.
Cattedrale di SantAgata è a 19 km da Casa Nachiro Dimora di Charme, mentre Castello di Gallipoli si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 69 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home features a washing machine, flat-screen TV with cable channels, city views, as well as winechampagne for guests. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT075052C200111797
Camera anallergica
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out privati
Kit di pronto soccorso disponibile
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Allarme antifumo
Aria condizionata
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Servizio navetta (gratuito)
Autonoleggio
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Vino/champagne
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Servizio navetta (a pagamento)
Allarme di sicurezza
Navetta aeroportuale
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi disponibile ovunque
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Accesso con chiavi
Parcheggio in strada
Tour in biciclettaa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Tour a piedia pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere non fumatori
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Riscaldamento
Serate con cene a temaa pagamento
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Servizio navetta

