Garden Thermae - Nago-Torbole
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Garden Thermae
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.8/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.8/10
soggiornare
Con vista sul giardino, Garden Thermae mette a disposizione un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 31 km da Castello di Avio. Situata a 1,2 km da Lido Blu, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
MUSE è a 45 km da questo appartamento, mentre Lago di Molveno si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 79 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Numero di licenza: 022006-AT-011380
Giardino
Check-in e check-out privati
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Allarme antifumo
Camera anallergica
Parcheggio
Accesso con chiavi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Allarme di sicurezza
Camere non fumatori
WiFi
Parcheggio privato
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Solo per adulti
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 2 beds.
