Welcomely - Blue Holiday Villa - Muravera
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Welcomely - Blue Holiday Villa
Muravera Condominio Blue Holiday 128
Parking
Parliamo
8.0/10
Parking
Parliamo
8.0/10
Welcomely - Blue Holiday Villa offre un alloggio climatizzato con patio a Muravera. Situata a 500 metri da Spiaggia di Costa Rei, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un barbecue.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 66 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Il check-in al di fuori dell’orario previsto incorre in un supplemento di 20 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte del personale.
Su richiesta, potrete usufruire della biancheria da letto e da bagno al supplemento di 20 EUR per persona a settimana. Il ricambio è obbligatorio una volta a settimana e prevede un costo aggiuntivo.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware in the kitchenette. The apartment also has a barbecue. Boasting a balcony with garden views, this apartment also offers a seating area and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: F0011
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Aria condizionataa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Struttura interamente non fumatori
Barbecue
Parcheggio gratuito
Arredamento da esterni
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Giardino
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio privato
