Maison Isabelle - Morgex
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Maison Isabelle
Morgex La Ruine Morgex
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
Maison Isabelle si trova a Morgex, a 14 km da Skyway Monte Bianco, 23 km da Stepthe Void e 23 km da Aiguille du Midi. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Montenvers - Mer de Glace Train Station è a 32 km da questo appartamento, mentre Le Valleen Gondola si trova a 48 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT007044C2VBBAW7NX
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Parcheggio gratuito

