Antica Trattoria dellUva - Monza
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Antica Trattoria dellUva
Monza Piazza Carrobiolo 2
Camere
5
WiFi
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR
7.9/10
Camere
5
WiFi
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR
7.9/10
Situata a 800 metri dalla stazione ferroviaria di Monza, con collegamenti per Milano, sede dellExpo 2015, lAntica Trattoria dellUva presenta un ristorante specializzato in cucina regionale.
Le camere offrono il WiFi gratuito, una TV a schermo piatto, un minibar, una cassaforte, e bagno privato con doccia, asciugacapelli edi cortesia. Ogni mattina vi attende una colazione dolce.
Provvista di personale multilingue, lAntica Trattoria dellUva dista 500 metri dalla Villa Reale di Monza e 10 minuti di auto dallautodromo della cittĂ .
Check-in dalle 13:00 e termina alle 11:00.
Nei giorni di venerdì e sabato è possibile effettuare il check-in soltanto tra le 13:00 e le 20:00.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera con connessione WiFi gratuita, un minibar, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. ;
Camera Singola. Camera singola provvista di bagno privato con doccia,di cortesia, bidet e asciugacapelli. Camera singola dotata di TV a schermo piatto, minibar, armadio, pavimento piastrellato e vista sul mare. L’alloggio dispone di 1 letto.
Numero di licenza: 108033-ALB-00004
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Estintori
Check-in e check-out privati
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Campanello di emergenza nel bagno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Freccette
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Kit di pronto soccorso disponibile
Cassaforte
Aria condizionata
Termometri forniti dalla struttura
Camere/strutture per ospiti disabili
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Pagamenti elettronici disponibili
Mascherine disponibili per gli ospiti
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi
Colazione in contenitori portatili
Cibo consegnato in contenitori coperti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Fruttaa pagamento
Servizio in camera
Bar
Ristorante
Pasti per bambinia pagamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Vino/champagnea pagamento
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Servizio pulizie giornaliero
Ping-pong
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Animali ammessi
Deposito bagagli
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Connessione internet
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio in strada
