just blue - Montesilvano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
just blue
Camere
4
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
9.3/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
4
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
9.3/10
Allarme antifumo
Accesso con chiavi
Estintori
Giardino
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Parcheggio in strada
Check-in e check-out expressa pagamento
WiFi
Camere non fumatori
Piscina con vista
Parcheggio sul posto
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Arredamento da esterni
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Fattura disponibile su richiesta
Sdraio/lettini
Terrazza
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Piscina all'aperto
DisponibilitĂ di camere familiari
Riscaldamento
Zona acqua bassa
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Piscina
Piscina all'aperto (stagionale)
Connessione internet
Bowlingfuera del alojamientoa pagamento
Area fumatori
Connessione WiFi gratuita
Con una piscina all’aperto stagionale, un giardino, una terrazza e il WiFi gratuito, just blue è ubicato a Montesilvano, a 1,8 km da Spiaggia di Montesilvano e 4,7 km da Stazione Centrale di Pescara. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 4,9 km da Bus Terminal Pescara.
Tutte le camere prevedono aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, macchina da caffè, bidet, asciugacapelli e armadio. Tutte le camere comprendono un bollitore elettrico e un bagno privato, mentre alcune camere sono fornite di un balcone e altre la vista sulla città . Presso questo affittacamere, ogni camera prevede lenzuola e asciugamani.
Casa Natale di Gabriele DAnnunzio è a 6 km da just blue, mentre Porto di Pescara si trova a 7,8 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 10 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Please note that the terrace, which has a surface area of ​​62 m2, is not private to any room, but shared by the 2 rooms located on the top floor of the property.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura mer 15 ott 2025 - lun 1 giu 2026
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale Deluxe. ;
Appartamento con Vista Mare. This apartment features a pool with a view. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also comes with a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 3 beds. ;
Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare. Guests will have a special experience as the double room features a pool with a view. The spacious double room provides air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with sea views as well as a private bathroom featuring a bath. The unit offers 2 beds. ;
Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare. Guests will have a special experience as the double room offers a pool with a view. The spacious double room provides air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with sea views as well as a private bathroom featuring a walk-in shower. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 068024AFF0010
