La Selvarella - Montecchio
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Selvarella
Montecchio 2 Via Selvarella
Camere
2
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
9.6/10
Camere
2
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
9.6/10
A 26 km da Duomo di Orvieto a Montecchio, La Selvarella prevede alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una piscina allaperto. Civita di Bagnoregio è a 24 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città , un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. Troverete anche forno, piano cottura e bollitore elettrico.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Parco dei Mostri di Bomarzo è a 28 km da La Selvarella, mentre Villa Lante si trova a 38 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 70 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Piscina: periodo di chiusura lun 152025 - lun 1 giu 2026
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartments standout features are the pool with a view and fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a seating area and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. The pool with a view and fireplace are the special features of this apartment. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also offers a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a seating area and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 055018C280032382
Parcheggio privato
Piscina
Giardino
Aria condizionata
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Disponibilità di camere familiari
Piscina all'aperto (stagionale)
Terrazza
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
WiFi
Tour in biciclettaa pagamento
Piscina all'aperto
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
