La Casa di Edo - Montale
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Casa di Edo
Montale Via Fratelli Masini, 104
Parking
Camere per single
Parliamo
8.9/10
Parking
Camere per single
Parliamo
8.9/10
Situato a Montale, a 26 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro e 32 km da Basilica di Santa Maria Novella, La Casa di Edo prevede una sala comune e anche un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 32 km da Palazzo Vecchio, 33 km da Fortezza da Basso e 33 km da Basilica di San Marco a Firenze. Lalloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 32 km da Palazzo Strozzi.
Presso questo affittacamere, tutte le camere dispongono di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani.
Galleria dellAccademia è a 33 km da La Casa di Edo, mentre Basilica di Santa Maria del Fiore si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 24 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room offers a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe as well as ancourtyard view. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: It047010c2a6eek54q
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
Cucina in comune
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Area picnic
Sala comune/zona TV
