S25 - Monopoli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
S25
Spa/wellness
Parliamo
ES FR
8.4/10
Spa/wellness
Parliamo
ES FR
8.4/10
A 60 metri da Spiaggia di Porta Vecchia, S25 mette a disposizione un alloggio a Monopoli con vasca idromassaggio. Questo appartamento è a 48 km da Bari Cathedral e 48 km da Basilica di San Nicola.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con vasca idromassaggio. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Ferroviaria di Bari Centrale è a 47 km da questo appartamento, mentre Teatro Petruzzelli si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 59 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Suite Queen con Vasca Idromassaggio. Guests will have a special experience as this suite provides a hot tub. Offering air conditioning, a minibar and heating, this suite includes a private bathroom. This suite offers a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 072030B400067982
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out privati
Check-in e check-out express
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Vasca idromassaggio/jacuzzi
