Dimora Tiffany - Exclusive Comfort in Central Monopoli - Monopoli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Dimora Tiffany - Exclusive Comfort in Central Monopoli
Monopoli Via Pietro Nenni, 19 1 piano
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.8/10
Con vista sulla cittĂ , Dimora Tiffany - Exclusive Comfort in Central Monopoli mette a disposizione un alloggio dotato di sala comune e balcone, a circa 1,1 km da Spiaggia di Porta Vecchia. Questo appartamento con WiFi gratuito si trova a 42 km da Costa Merlata e 45 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Teatro Petruzzelli è a 45 km da Dimora Tiffany - Exclusive Comfort in Central Monopoli, mentre Bari Cathedral si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 57 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: BA07203091000067353
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Estintori
Parcheggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Riscaldamento
Area fumatori
Parrucchiere/salone di bellezza
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
Parcheggio in strada
Autonoleggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Sala comune/zona TV
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Allarme antifumo
Animali ammessi
Check-in e check-out privati
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Minimarket sul posto
Check-in e check-out express
Connessione WiFi gratuita
