Casa Isabella - Monopoli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Isabella
Monopoli Via Guglielmo Oberdan, 50 C 2
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.1/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.1/10
Con vista sul giardino, Casa Isabella mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1 km da Spiaggia di Cala Porto Rosso. L’alloggio si trova a 40 km da Costa Merlata e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Ferroviaria di Bari Centrale è a 46 km da questo appartamento, mentre Teatro Petruzzelli si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 58 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring 1 bedroom and 2 bathrooms, this spacious apartment offers a living room and terraceyou can relax. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with garden views, this apartment also provides air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 072030C200110087
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Terrazza
