090c - Casa Serena, VISTA MARE,5 minuti a piedi dal mare - Moneglia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
090c - Casa Serena, VISTA MARE,5 minuti a piedi dal mare
Moneglia Via Felice Romani
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.3/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.3/10
Con vista sulla città , 090c - Casa Serena, VISTA MARE,5 minuti a piedi dal mare mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 300 metri da Spiaggia di Moneglia. Lappartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Casa Carbone è a 20 km da questo appartamento, mentre Castello Brown si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 67 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento Monolocale con 1 Letto Matrimoniale. This air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. A kitchen fitted with a stovetop, a refrigerator and kitchenware is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 010037-LT-0577
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Snorkelingfuera del alojamientoa pagamento
Escursionismofuera del alojamiento
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Arredamento da esterni
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio privato
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Riscaldamento
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
