StayEasy Sardegna - 2bedrooms 2baths - City center - Milano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
StayEasy Sardegna - 2bedrooms 2baths - City center
Milano Via Sardegna, 26
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
Con vista sulla città , StayEasy Sardegna - 2bedrooms 2baths - City center mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,9 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono MUDEC, Cenacolo Vinciano e CityLife. Aeroporto di Milano Linate si trova a 12 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a coffee machine, a dining area, a wardrobe as well as city views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 015146-LNI-08590
Riscaldamento
WiFi
Aria condizionata
Estintori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out express
Arredamento da esterni
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Accesso con chiavi
DisponibilitĂ di camere familiari
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Allarme antifumo
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio
Check-in e check-out privati
Ascensore
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
