PrimoPiano - Governo Provvisorio - Milano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
PrimoPiano - Governo Provvisorio
Milano 5 Piazzale Governo Provvisorio
WiFi
Parliamo
8.8/10
WiFi
Parliamo
8.8/10
Ubicato a Milano, a 2 km da Stazione Metro Lambrate, 3,5 km da Stazione Metro Centrale e 4,1 km da GAM Milano, PrimoPiano - Governo Provvisorio è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 5,6 km da Villa Necchi Campiglio e 5,9 km da Stazione Metro San Babila.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Bosco Verticale è a 4,6 km da questo appartamento, mentre Pinacoteca di Brera si trova a 5,4 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Check-in is only possible via our digital check-in system. Once your reservation is confirmed, a link with the steps for the online check-in is sent.
Our online check-in process requires guests to fill out their personal information and upload a government issued ID or passport before arriving at the property and payment of city tax. Guests will receive their personal access code after the online check-in is completed one day before arrivalLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony, this apartment also offers a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 015146-LIM-01389
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Camere non fumatori
Check-in e check-out privati
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Aria condizionata
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Estintori
Connessione internet
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
