Italianway Easy - Savona 108 - Milano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Italianway Easy - Savona 108
WiFi
Parliamo
ES FR RU ZH-CN
8.7/10
WiFi
Parliamo
ES FR RU ZH-CN
8.7/10
A Milano, a 1 km da MUDEC e 3,2 km da Darsena, Italianway Easy - Savona 108 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 4,5 km da Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore e 4,6 km da CityLife.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 1 bagno con doccia edi cortesia.
Chiesa di Santa Maria delle Grazie è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Cenacolo Vinciano si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 12 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento composto da 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia edi cortesia. In loco è presente una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Questa sistemazione climatizzata è fornita di pareti insonorizzate, lavatrice, zona pranzo, divano e area salotto con TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto.
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
