Elegant Apt Self Check-in Metro to Duomo 12 - Milano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Elegant Apt Self Check-in Metro to Duomo 12
Milano Piazza de Angeli Ernesto, 2 Scala A Secondo Piano
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.8/10
Con vista sulla città , Elegant Apt Self Check-in Metro to Duomo 12 propone un alloggio con balcone, a circa 1,7 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie. L’alloggio si trova a 1,6 km da Cenacolo Vinciano e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
CityLife è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Fiera Milano City si trova a 2,3 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This holiday home is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 015146-cni-03945
Autorimessa
Connessione internet
WiFi
Parcheggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out privati
Kit di pronto soccorso disponibile
Ascensore
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio per disabili
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Check-in e check-out express
Fattura disponibile su richiesta
