De Angelis Suite - Milano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
De Angelis Suite
Milano 62 Via Carlo Ravizza
WiFi
Parliamo
ES
9.0/10
WiFi
Parliamo
ES
9.0/10
Ubicato a Milano, a 1,2 km da CityLife, 1,6 km da Fiera Milano City e 2,1 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie, De Angelis Suite è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3 km da Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore e 3,2 km da MUDEC.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Cenacolo Vinciano è a 2,2 km da questo appartamento, mentre Stadio San Siro si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 12 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento su 2 Livelli. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, flat-screen TV with streaming services, ancourtyard view, as well as winechampagne for guests. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 015146-CNI-06640
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Allarme antifumo
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Ascensore
