Charming apartment in Milan Porta Venezia - Milano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Charming apartment in Milan Porta Venezia
Milano 32 Via Panfilo Castaldi
WiFi
Camere per single
Parliamo
FR
5.6/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
FR
5.6/10
A Milano, a 800 metri da GAM Milano e 1,4 km da Stazione Metro San Babila, Charming apartment in Milan Porta Venezia offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,7 km da Pinacoteca di Brera e 1,7 km da Milano Dateo Metro Station.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro Centrale, Villa Necchi Campiglio e Montenapoleone Metro Station. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
The property is located on the 4th floor in a building with no elevator.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom, 1 bathroom with a hairdryer and a kitchen. The well-fitted kitchen has a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer, heating and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 015146-CNI-01018
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Allarme antifumo
Aria condizionata
Estintori
