Central Station 5 min The Skyshouse - Milano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Central Station 5 min The Skyshouse
Milano Via Luigi Settembrini, 36 5 floor
WiFi
Parliamo
ES FR
7.0/10
WiFi
Parliamo
ES FR
7.0/10
Central Station 5 min The Skyshouse si trova in zona Central Station Area a Milano, a 500 metri da Stazione Metro Centrale, 1,5 km da Bosco Verticale e 1,6 km da GAM Milano. La struttura presenta la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Pinacoteca di Brera è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro San Babila si trova a 2,6 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista CittĂ . This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment is furnished with a desk and a seating area and offers air conditioning, a washing machine and city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT015146B4GNGGUDRA
Check-in e check-out privati
WiFi
Allarme antifumo
Estintori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
DisponibilitĂ di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Pagamenti elettronici disponibili
Riscaldamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out express
