Casa Milano - Rooms and Apartments - Designers Rhapsody - Milano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Milano - Rooms and Apartments - Designers Rhapsody
Milano Via Lupetta, 5
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES PT-PT
6.6/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES PT-PT
6.6/10
Situato al centro di Milano, a 900 metri da Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore e 400 metri da Museo del Novecento, Casa Milano - Rooms and Apartments - Designers Rhapsody è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 500 metri da Palazzo Reale e 500 metri da Piazza del Duomo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Castello Sforzesco, Teatro alla Scala e Galleria Vittorio Emanuele II. Aeroporto di Milano Linate si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Questo appartamento climatizzato è composto da 1 camera da letto, 1 bagno e una cucina. La cucina è attrezzata per cuocere e conservare gli alimenti. L’appartamento include il riscaldamento e una TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 015146-CIM-10059
Aria condizionata
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
WiFi
